Aria fresca senza sorprese in bolletta? Ecco come fare
La stagione calda è arrivata. E con lei la solita domanda: accendere o non accendere il condizionatore? Scegliere il benessere o la bolletta? È davvero così incompatibile provare comfort nella propria casa e non spendere un patrimonio? Non se lo usi in modo intelligente e se scegli la soluzione di climatizzazione giusta!
Secondo ENEA, durante l’estate i consumi elettrici possono aumentare fino al 50% rispetto al resto dell’anno e sicuramente il condizionatore pesa sulla bolletta, soprattutto se è vecchio, energivoro o usato male.
La buona notizia? Puoi rinfrescare casa ogni giorno, senza ansia da bolletta e puoi farlo tramite una soluzione che ti fa risparmiare oggi e anche nel futuro.
Fotovoltaico + climatizzatore in classe A+++ = combo perfetta
I climatizzatori di classe energetica A+++ sono la scelta ideale per coloro che desiderano climatizzare i propri spazi senza preoccuparsi delle bollette eccessive. Questi apparecchi possiedono infatti la classe energetica più elevata disponibile, garantendo così il massimo dell’efficienza energetica per il comfort desiderato. Maggiore è la classe energetica, minori sono i consumi energetici per raffreddare o riscaldare lo stesso ambiente, contribuendo anche alla sostenibilità ambientale.
Un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo ti permette di:
- Usare energia green gratuita e autoprodotta (niente più rincari in bolletta)
- Alimentare il condizionatore senza pensieri
- Tagliare fino all’80% dei costi energetici
E grazie agli incentivi attivi fino al 31 dicembre 2025, puoi anche:
- Pagare la metà l’impianto fotovoltaico con il Bonus 50%
- Recuperare fino al 65% del costo della pompa di calore grazie al Conto Termico 2.0 (rimborso diretto, senza detrazioni in 10 anni!)
Più comfort. Meno spese. Niente compromessi.
Se ogni estate ti ritrovi a sacrificare il benessere in casa per spendere poco, è il momento di cambiare aria!
Contattaci!