DIMENTICA IL GAS con Daikin MULTI+
Raggiungere la sostenibilità energetica oggi è possibile!
DIMENTICA IL GAS con Daikin MULTI+
Raggiungere la sostenibilità energetica oggi è possibile!
Con Daikin MULTI+ raggiungere la SOSTENIBILITA’ ENERGETICA non è più una chimera ma un progetto concreto e realmente realizzabile.
E’ necessario però valutare molto attentamente alcuni aspetti legati alla tipologia dell’immobile su cui desideriamo realizzare il progetto “SMART GRID”.
Al fine di ottenere lo “SMART GRID” è però essenziale
Multi+
100% green, 0% gas.
Con il nuovo Multi+ hai un unico sistema sostenibile ed efficiente per acqua calda sanitaria, aria fresca ed aria calda. Così puoi svincolarti dalla bolletta del gas
All in One
Multi+ è la soluzione all-in-one per avere acqua calda + aria fresca e aria calda.
Grazie alla straordinaria tecnologia Daikin ora puoi tagliare la bolletta del gas e ridurre in modo consistente l’impatto delle tue azioni sul pianeta.
Con Multi+ infatti non solo avrai i benefici di un impianto Multi Daikin, ma grazie al serbatoio da 90 o 120 lt potrai sostituire il tuo vecchio scaldabagno ed avere acqua calda a casa, senza ricorrere all’utilizzo del gas.
Massima efficienza, tutto l’anno
Multi+ raffresca in classe A+++ garantendo il massimo risparmio energetico.
Grazie all’evoluta tecnologia in pompa di calore Daikin consente il massimo del comfort anche nei mesi più freddi con il minimo dei consumi.
Con Multi+ la produzione di acqua calda sanitaria può avvenire secondo 3 modalità differenti che sfruttano l’azione combinata della pompa di calore e, eventualmente, di una resistenza aggiuntiva:
- Efficient Mode: Miglior scelta per ottimizzare i consumi energetici
- Quick Mode: Temperatura dell’acqua raggiunta in minor tempo rispetto l’efficient mode (-30%)
- Powerful Mode: Temperatura dell’acqua raggiunta in minor tempo rispetto l’efficient mode (-50%)
Compatto e facile da installare, Multi+ non ha bisogno di interventi invasivi in casa per la sua messa in opera, permettendo di minimizzare i costi anche nell’installazione.